For Disruptors Only presenta: Design e Supercazzole – 11/06

 

Dopo il Milano Marketing Festival, un nuovo progetto speciale per i Disruptors.
Insieme a CILAB Polimi (Dipartimento di Design, Politecnico di Milano), INBOVISA e Mare culturale urbano, allo Spirit de Milan presenteremo: DESIGN E SUPERCAZZOLE.

Anche il Design, con la D maiuscola e la n appena appena sussurrata, è vittima delle Supercazzole, sia nei contenuti di progetto sia nel loro racconto, che si chiama, ovviamente, Storytelling. Da una cena esilarante sul tema Supercazzole, in una bellissima e “buonissima” masseria/hotel al termine della Summer School di Ostuni organizzata da Cilab, nacque la voglia di condividere con altri, non necessariamente amici, quel momento di puro divertimento, ironico e autoironico, al limite del sarcasmo, apparentemente surreale ma drammaticamente “veritiero”. Francesco Zurlo lancerà le palle in campo e Francesco Mantegazzini darà il meglio di sé e del suo esser toscano, noi tutti ci divertiremo, liberi di interloquire senza regole particolari ma rigorosamente in tema.
Perché? Si deve chiedere sempre il Designer. Perché no? Si risponde spesso e da lì inizia la creazione della Supercazzola.
A presto dunque e guai a chi dirà: “…è di design…”

(Luca Fois)

Programma:

18.30 – Apertura degli accrediti

19.00 – Egidio Alagia // FDO – For Disruptors Only

Germano Lanzoni presenta:

19.15 – Luca Locatelli // Spirit de Milan
19.30 – Francesco Zurlo // Polidesign
19.45 – Francesco Mantegazzini // MGH7 Venture Capital
20.00 – Luca Fois // CILAB Polimi

20.15 – Networking

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X