Irish Night – Serata Danzante Irlandese – 14/06

 

In occasione della settimana di OnDance, il festival dedicato alla danza voluto da Roberto Bolle, Spirit de Milan e Gens d’ys propongono una serata tutta irlandese.

IRISH NIGHT – SERATA DANZANTE IRLANDESE

☞ Apertura locale alle 19:30

☞ dalle h.20.00 corso gratuito di danza irlandese promosso dal Gens d’ys – accademia di danze irlandesi
L’Accademia gode da molti anni del patrocinio dell’Ambasciata Irlandese in Italia, di diversi Ministeri succedutisi negli anni e, dal 2011, di quello dell’Ente Nazionale del Turismo Irlandese, di cui è Testimonial Ufficiale.
Il legame tra tradizione e innovazione nella didattica e negli spettacoli proposti è unicamente reso possibile dalla vera passione per la danza irlandese di insegnanti e ballerini, fondamentale per l’esistenza della stessa Associazione.

☞ dalle h 21.30 musica live by BANDARONE
Il Bandarone è un ensemble di musica irlandese; due musicisti di grande esperienza riuniti in un progetto con strumenti acustici: Alessandro Riatti alla voce e chitarra, Daniele Bicego al bouzouki, flauto e cornamusa.

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X