Special Event – Emma Morton – The Grages – 09/08

 

Lo Spirit de Milan ospiterà sul palco Emma Morton
INGRESSO LIBERO!

☞ inizio concerto ore 22:00
Emma Morton & The Graces è il nuovo progetto di Emma Morton, singer-songwriter Scozzese. Ispirata dall’idea del “viaggio” Emma ha scelto di esplorare le contaminazioni fra le culture musicali partendo dalle tradizioni della sua terra, la Scozia ed andando verso la sua passione per la musica Afro-Americano.

“Siamo in un viaggio sperimentale, esploriamo il passato e il presente, il vicino e il lontano, il mistico e il reale.”

Emma Morton è una cantautrice Scozzese, nata e cresciuta a Edimburgo, ora residente in Italia. Da otto anni Emma si esibisce in diversi progetti live, in televisione e radio come interprete e cantautrice.
Laureata in letteratura presso l’università di Edimburgo, Emma è sempre stata un’amante della parola scritta. Formandosi così la sua esperienza lavorativa nel settore come giornalista e autrice di short prose e poetry.

Nel 2009 dopo essersi trasferita in Italia, Emma nasce come interprete dello Swing Italiano ed Americano. Emma ha partecipato in vari festival Jazz in Italia ed al estero accompagnata dal suo primo gruppo “Emma e gli Aristodemos”. La performer ha presentato in diversi teatri di Roma il Duo “Foreign Affair” insieme al chitarrista Luca Giovacchini.
È stata premiata per l’inedito “M’illumino di Meno” di Emma e gli Aristodemos per aver partecipato nel concorso di RAI RADIO CATERPILLER, 2012.

Ha partecipato nell’ottava edizione di X Factor Italia, arrivando in semifinale e presentando suo inedito “Daddy Blues”, il singolo arrivato secondo in classifica su i-tunes.
Successivamete ha pubblicato l’EP “Daddy Blues” con Sony Music Italia, ho avute altre pubblicazioni con Cramps Records e Reverb Records, Londra.
Nel 2016 in collaborazione con Piquadro, ha pubblicato “Holidays” con Cramps Records.
È stata premiata dal Governo UK per la sua musica (MUSIC IS GREAT AWARD) in 2015.

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X