Spirit in Blues – Amanda e la Banda
INGRESSO LIBERO
Domenica 21 gennaio Spirit de Milan è aperto dalle 12:30 per il pranzo e con la musica dal vivo dell’Hot Jazz Club alle 15:30
Alle 21 lezione primi passi gratuita di blues dance aperta a tutti con Valentina e il collettivo dei Blues Ravers, per avvicinarsi al meraviglioso mondo del blues. Durante la lezione saranno mostrati alcuni passi base di blues dance, adatti sia per ballare da soli che per ballare in coppia con un/una partner. La lezione è aperta a tutti, indicata anche per chi non ha mai ballato blues prima, per essere pronti a scatenarsi durante il concerto!
Alle 22 SPIRIT IN BLUES con ☆☆ AMANDA E LA BANDA ☆☆
Da vent’anni on stage in Italia e all’estero, La Banda propone uno spettacolo trascinante, che racconta a proprio modo la storia del blues al femminile, attraverso riletture di brani storicamente interpretati dalle grandi Signore del blues, jazz e soul.
Il nuovo repertorio vi farà viaggiare dalle origini del blues e gospel (Sister Rosetta Tharpe, Odetta, Billie Holiday …) alle evoluzioni del soul e del funk (Aretha Franklin, Tina Turner, Nina Simone, Janis Joplin).
Amanda Tosoni : voce
Andrea Caggiari: basso
Heggy Vezzano : chitarra
Marco Confalonieri : piano e organo
Alex Canella: batteria
☞ dalle #19.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/
Per richieste personalizzate potete scriverci a festeggia@spiritdemilan.it
Per le risposte a tutte le domande sullo Spirit de Milan clicca qui https://spiritdemilan.it/faq/