Barbera & Champagne – Claudio Sanfilippo e Val Bonetti – 01/03

 

Il giovedì milanese dello Spirit ospita sul palco Claudio Sanfilippo e Val Bonetti

INGRESSO LIBERO!

☞ inizio concerto ore 22.00
*** Claudio Sanfilippo ***
Cantautore, chitarrista e scrittore, ha pubblicato una decina di album; il primo, Stile Libero, si è aggiudicato la Targa Tengo 1996 e il più recente, Ilzendelswing, è uscito nel 2016.
Ha scritto canzoni per molti artisti tra cui ricordiamo Mina, Eugenio Finardi, Pierangelo Bertoli, Cristiano De Andrè, Carlo Marrale, i tenori Licitra e Alvarez.
Nel 2013 insieme a Carlo Fava e Folco Orselli ha creato Scuola Milanese, un format narrativo-musicale che è andato in scena per due stagioni e ha accompagnato le prime due edizioni di Fuoricinema.
In ambito letterario ricordiamo Fedeli a San Siro (Mondadori, 2011), Tango Milanese (i Corsivi del Corriere della Sera, 2014) e Mal di Terra (Edizioni del Foglio Clandestino, 2015).
www.claudiosanfilippo.it

*** Val Bonetti ***
Chitarrista che attinge ai suoni della root music americana e del fingerstyle jazz. Ha pubblicato tre album e duettato con musicisti del calibro di Duck Baker, Woody Mann, Peter Finger, Beppe Gambetta.
Nel 2008 con le sue composizioni si è aggiudicato il premio “New Sounds” all’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana e come miglior arrangiamento all’Acoustic Festival di San Benedetto.
www.valbonetti.com

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X