Ci vuole orecchio + Giulia Penza – 24/04

 

Domenica a porte aperte!

Sul palco di Spirit c’è posto per tutti, Jam, musica e improvvisazione perché… ci vuole orecchio!! A vostra disposizione un piano, una chitarra, anche una batteria, e soprattutto tanta accoglienza a cui potete aggiungere i vostri strumenti e venire a sorprenderci.

☞ Apre la serata Giulia Penza!

☞ a seguire PALCO APERTO per la tua creatività!! Vieni a stupirci..!

☞ Per la nuova stagione 2016 Spirit de Milan diventa un’ASSOCIAZIONE!! Settimana di tesseramento a costo ridotto (solo 5€ con brindisi di benvenuto offerto). Il modulo per associarsi è on-line, non perdere tempo, arriva pre-registrato per evitare la coda. http://spiritdemilan.it/associarsi/
_
☞ dalle #20.00 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Dalle 19:00 alle 21:00 in orario aperitivo è possibile ordinare taglieri e specialità a ‘modo nostro’. Il ristorante sarà aperto fino a mezzanotte, per le prenotazioni scrivete a lamariuccia@spiritdemilan.it o chiamate al 366-721-5569.(linea attiva dalle 14:00 alle 19:00).

Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X