Claudio Sanfilippo feat. Max De Bernardi – 16/08

 

SPECIALE
Claudio Sanfilippo accompagnato dalla chitarra di Max De Bernardi
INGRESSO LIBERO

Un viaggio musicale tra le ispirazioni della ballata anglofona e della bossa-nova

Claudio Sanfilippo ha un repertorio che si divide tra le ispirazioni legate alle corde di metallo della chitarra acustica e a quelle di nylon della chitarra classica.
Due mondi che rimandano a suggestioni sonore diverse: la ballata anglofona e il folk acustico, la bossa-nova e la musica mediterranea.
Dal suo primo album, Stile Libero (Targa Tenco 1996), fino a Ilzendelswing, l’ultimo lavoro del 2016, il suo repertorio alterna questi due riferimenti espressivi, accompagnati da uno sfondo narrativo in cui Milano, il viaggio e il sogno attraversano il suo modo di scrivere canzoni.
Con lui due tra i più bravi musicisti della scena italiana legata in particolare al jazz: Danilo Minotti, che ha diretto più volte l’orchestra del Festival di Sanremo, e vanta collaborazioni con Claudio Baglioni, Mina, Mia Martini e Gino Paoli.
E Marco Ricci, uno degli storici collaboratori di Enzo Jannacci, che ha suonato con alcune star del jazz internazionale: Lee Konitz, Billy Cobham, Paolo Fresu, Bob Mintzer.

www.claudiosanfilippo.it

E’ fortemente raccomandata la prenotazione.

Prima bevuta al tavolo per aperitivo o dopocena da 10 euro

Per quanto riguarda le disposizioni di sicurezza relative all’emergenza Covid 19:
– Avranno accesso ai nostri spazi solo le persone con una temperatura corporea inferiore ai 37.5° gradi
– Per tutti è obbligatorio accedere con una mascherina che potrà essere tolta quando avrete raggiunto il vostro posto a tavola.
– Nelle diverse zone, troverete dei dispenser automatici di gel igienizzante per la pulizia delle mani
– Nel caso in cui vi spostiate dal posto assegnatovi, dovrete mantenere il metro di distanza dagli altri ospiti. In questo caso vi chiediamo comunque di non creare zone affollate lasciando gli spazi per fare lavorare i camerieri
– I servizi igienici saranno accessibili da un ingresso prestabilito e non sarà possibile accedervi a più di due persone per volta
☞ dalle #18.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina http://spiritdemilan.it/prenotazioni/

Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa-2/

Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci
al numero 366-7215569 (linea attiva tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00) o scriverci a festeggia@spiritdemilan.it

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X