Frances Alina Ascione – Follia Indolore – 19/01

 

INGRESSO LIBERO!

☞ Concerto dalle 22h30
“Follia indolore” il primo singolo di Frances Aline
(R.W. M. Records – Distr. Believe Digital).

Dopo essere arrivata in semifinale live nel team di Emis Killa a “The Voice 2016” e nei 60 finalisti di Sanremo Giovani 2017 Frances ha iniziato a girare l’Italia nei locali e club con la sua band riscontrando un notevole successo.

Durante un concerto a Sabaudia, Luca Barbarossa è stato colpito dalla bravura di Frances e le ha proposto di entrare a far parte in pianta stabile del gruppo di “Radio2 Social Club” insieme ad Andrea Perroni e alla Social band..

Nel 2017 Frances Alina firma il primo contratto discografico con la Società R.W.M. RECORDS del produttore Antonio Rospini, scopritore di talenti come Aram Quartet (vincitori della prima edizione di X factor), Antonio Maggio (vincitore del festival di Sanremo Giovani 2013), Kaligola (Premio della Critica – Premio Bardotti per il miglior testo di Sanremo 2015).

☞ a seguire Dj Set con Alex BIASCO

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X