Jovica Jovic Balkan Orkestar – 07/07

 

☞ Concerto dalle 22h00
JOVICA JOVIC BALKAN ORKESTAR
INGRESSO LIBERO!

nasce nel 2014 dall’incontro tra il maestro JOVICA JOVIC, fisarmonicista rom serbo di lunga esperienza e di profonde tradizioni,e un gruppo di musicisti interessati alla musica tzigana ai quali il maestro ha voluto insegnare il proprio stile e repertorio.
Il passaggio di saperi tra Jovica e il resto dei musicisti è dunque la realizzazione di un vero e proprio scambio tra diverse culture, in un superamento dei confini geografici e culturali che avvicina tradizioni e sonorita’ lontane tra loro, creando così un sound originale ed uno stile unico.

Il repertorio della JOVICA JOVIC BALKAN ORKESTAR è divertente e raffinato allo stesso tempo… ritmi incalzanti,intervalli orientaleggianti e virtuosismi si alternano a melodie struggenti dal potere evocativo, in una combinazione di esotismo ed energia che emoziona e trascina nelle danze ogni tipo di pubblico creando con esso un’ alchimia che rende lo spettacolo indimenticabile.

Componenti del gruppo:
JOVICA JOVIC – FISARMONICA
MARTA PISTOCCHI – VIOLINO
PETAR MARINKOVIC – CAJON
RAFFAELE KOHLER – TROMBA
FRANCESCA FIORE – DARBUKA
FRANCESCA BIFFI – VOCE

☞ dalle #19.30 – 23.00Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina http://spiritdemilan.it/prenotazioni/

Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci
tutti i giorni, dalle ore 15:00 alle 19:00
al numero 366-7215569 o scriverci a
festeggia@spiritdemilan.it

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X