Perchè ci vuole orecchio – open stage! – 28/10

 
INGRESSO LIBERO
Il palco dello Spirit de Milan al lunedì si apre a tutti! Sei un cantante o un musicista e vuoi esibirti per un brano o due sul palco?
Porta il tuo strumento, avrai il palco a disposizione!
Tante jam….alla scoperta di nuovi talenti!
Alcune indicazioni per chi vuole salire sul palco: cantanti, singoli musicisti o anche piccole formazioni possono fare una breve esibizione. Basta presentarsi la sera stessa e indicarlo a chi coordina la scaletta.
La serata è introdotta e conclusa dal trio di musicisti della MahBuhBah band (piano, batteria, voci) che sono a disposizione anche per accompagnare chi lo volesse, compatibilmente con la fattibilità della cosa. Accordi in tal senso si prenderanno al momento.
Palco Aperto significa che durante la serata si alternano singoli o gruppi. Non si tratta di una jam quindi, ma di una sequenza di vari artisti. Mescolanze e improvvisazioni possono accadere naturalmente e con piacere, ma la serata è impostata su esibizioni “singole”.
Non ci sono limiti di genere, ma le proposte originali sono più gradite.
Dati i continui “cambi palco” e non potendo preventivare che si esibirà non è previsto sound check. Sul posto troverete comunque un set predisposto di pianoforte, batteria, DI box per chitarre e basso, monitor e microfoni. Non vengono predisposti amplificatori. Il fonico residente è a disposizione per aiutarvi al momento opportuno.
Ogni artista può suonare due brani per un massimo di 10 minuti circa. Può accadere però che, in caso ci sia un numero elevato di partecipanti, vi venga chiesto di eseguire un solo brano o anche che non ci sia la possibilità di esibirsi la sera stessa. Nel caso non prendetevela…
Lo spettacolo inizia verso le 22, vi chiediamo perciò se possibile di presentarvi entro le 21,30. La scaletta viene fatta e valutata al momento e può cambiare nel corso della serata perciò può capitarvi di suonare all’inizio, a metà o slittare in fondo. Nel caso non prendetevela…
Infine IMPORTANTE: la partecipazione alla serata è un modo per capire i vostri progetti musicali e le vostre performance verranno ascoltate ma NON è un “provino” per ottenere una serata allo Spirit e chi coordina la scaletta NON si occupa della direzione artistica del locale.
Un grazie da parte nostra a tutti i musicisti che già sono venuti a trovarci e a quelli che vorranno farlo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Inizio spettacolo 22:00
Prima bevuta al tavolo per aperitivo o dopocena da 10 euro
Per quanto riguarda le disposizioni di sicurezza relativi all’emergenza Covid 19:
– Avranno accesso ai nostri spazi solo le persone con una temperatura corporea inferiore ai 37.5° gradi
– Per tutti è obbligatorio accedere con una mascherina che potrà essere tolta quando avrete raggiunto il vostro posto a tavola.
– Nelle diverse zone, troverete dei dispenser automatici di gel igienizzante per la pulizia delle mani
– Nel caso in cui vi spostiate dal posto assegnatovi, dovrete mantenere il metro di distanza dagli altri ospiti. In questo caso vi chiediamo comunque di non creare zone affollate lasciando gli spazi per fare lavorare i camerieri
– I servizi igienici saranno accessibili da un ingresso prestabilito e non sarà possibile accedervi a più di due persone per volta
☞ dalle #18.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/#PRENOTA
Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/
Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci
al numero 366-7215569 (linea attiva tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00) o scriverci a festeggia@spiritdemilan.it
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X