Roberto Brivio e il cantanguria – 15/08

 

Roberto Brivio e il Cantanguria

Ferragosto allo Spirit con il mitico Roberto Brivio, attore, musicista e già componente dello storico gruppo dei Gufi, accompagnato sul palco da Grazia Maria Raimondi e Sergio Ferrari.

Brivio presenterà inoltre il concorso CANTANGURIA! Che cos’è?

* Un concorso di canzoni con tema l’Anguria, la sua storia, le bancarelle che le vendevano, i pani di ghiaccio sui quali erano esposte con tagli perfetti, mangiarle in piedi al banco, gustarle seduti, il famoso detto ‘si mangia si beve e ci si lava la faccia’, quelli che le mangiano con il coltello, i professionisti che la ‘sgagnano’, quelli che ci si lavano, comprarle intere per casa, il costo di una fetta, perché se tagliate costano di più, regali un’anguria e fai bella figura, regali un chilo di mele e fai la figura del barbone, ecc. ecc…

* Potete mandarci musiche e parole di ogni canzone. all’indirizzo info@spiritdemilan.it
Gli autori potranno cantarle la sera del 15 agosto o con basi o con strumenti o con l’accompagnamento di un accordeon. Prove dalle 18,30.
Una giuria i cui nomi saranno resi noti il giorno stesso del concorso proclamerà i primi tre vincitori.

* E’ il primo esperimento del genere. Può darsi che ne nasca qualcosa di interessante :-)
* Partecipate!! I vincitori avranno un articolo corredato da fotografie su Il Giorno Metropoli nella pagina in milanese L’Angolo di Milano.

☞ dalle #19.30 – 23.00
Chi vuole cenare può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina http://spiritdemilan.it/prenotazioni/

Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci
tutti i giorni, dalle ore 15:00 alle 19:00
al numero 366-7215569 o scriverci a
festeggia@spiritdemilan.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X