Rock Files Live! A Toys Orchestra e Iacampo – 06/06

 

Tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.

Sul palco dello Spirit De Milan ospiti di Ezio Guaitamacchi saliranno Iacampo e A Toys Orchestra, tra le migliori espressioni del nuovo cantautorato e dell’indie rock italiano.

A quattro anni dall’ultimo album, A Toys Orchestra tornano con “Lub Dub”, undici tracce come tappe di un viaggio in un’intimità seducente e straziante.

Un disco che trova nella sensibilità emozionale dell’ascoltatore il suo interlocutore privilegiato. Espressione dell’anima di una band che ha scelto di non rinunciare alla propria libertà espressiva, ma di farne un baluardo.

Iacampo presenterà invece Fructus, l’ultimo capitolo della trilogia “Valetudo, Flores et Fructus”, il “Pittore Elementare” della canzone italiana attinge ad una nuova tavolozza di colori esotici e tropical mediterranei portando a piena maturazione le sue intuizioni melodiche e affinando la sua scrittura che però rimane volutamente semplice ed essenziale.

La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.

L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
https://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-toys-orchestra-e-iacampo

Per informazioni rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 366 721 55 69

☞ dalle #19.30 – 23.00
Non perdetevi l’occasione per assaggiare le proposte della “Fabbrica de la Sgagnosa” con specialità della cucina popolare milanese . Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X