Rock Files Live! di LifeGate & Spirit De Milan – 17/01

 

Rock Files Live! Tributo a Luigi Tenco

Mercoledì 17 Gennaio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio

A 50 anni dalla tragica scomparsa e a pochi mesi da quello che sarebbe stato il suo 80esimo compleanno, Luigi Tenco (il primo dei cantautori italiani) continua a suscitare fascino ed emozioni nelle vecchie e nelle nuove generazioni.

Lo dimostrano due lavori discografici usciti nelle ultime settimane come Compagno di viaggio, album della band pugliese Favonio, capitanata da Paolo Marrone, o dal progetto Tenco: come ti vedono gli altri di Mauro “Otto” Ottolini la cui orchestra ha accompagnato le voci di Gino Paoli, Daniele Silvestri, Petra Magoni Alberto Fortis e tanti altri.

Proprio l’Orchestra di Mauro Ottolini impreziosirà la serata ideata e condotta da Ezio Guaitamacchi che ricorderà l’arte e la musica di Luigi Tenco con la partecipazione dei Favonio, di Gianfranco Reverberi (mitico discografico e mente del cantautorato italiano degli anni ’60, nonché amico e scopritore di Tenco) e di Giancarlo Onorato (cantautore rock che nel 2010 ha diretto un disco/tributo a Tenco).

La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.

L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui:
https://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-tributo-luigi-tenco

☞ dalle #19.30 – 23.00
Non perdetevi l’occasione per assaggiare le proposte della “Fabbrica de la Sgagnosa” con specialità della cucina popolare milanese . Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X