Rock Files Live! di LifeGate & Spirit De Milan 29/03
Sul palco dello Spirit De Milan andrà in scena una puntata dedicata alla grande canzone d’autore.
Al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno due amici cantautori – Giorgio Conte e Luca Ghielmetti – che animeranno la serata con “Saremmo tipo da aragosta ma ci commuovono le alici”, uno “spettacolo” originale e divertente, creato appositamente per il pubblico dello Spirit De Milan.
Giorgio Conte in gioventù unisce gli studi in diritto alla passione per jazz, musica popolare e canzone francese. Passione che ha condiviso con il fratello Paolo, dando vita a un sodalizio artistico che li accompagna a partire dai primi gruppi musicali, fino ai contatti con il clan di Celentano e alla stesura, a quattro mani, di brani celebri come Una giornata al mare e Non sono Maddalena. Affabulatore fantastico e interprete raffinato, Conte è un artista capace di coinvolgere pienamente il pubblico nelle calde atmosfere dei suoi brani ed è stato definito “umorista che sa commuovere e intellettuale che strizza l’occhio alle persone comuni”.
In esclusiva per LifeGate si esibirà sul palco dei RockFilesLive! con uno dei tanti tesori nascosti della musica italiana: il suo amico Luca Ghielmetti. Originario di Como, “il cantautore farmacista” è capace di mescolare mondi e individui, tessendo una fitta rete di relazioni tra vita quotidiana e le sue passioni musicali per Brassens, Conte, De André e Waits. Ghielmetti traduce il tutto in uno stile musicale personale che rende la sua musica graffiante e leggera, densa di spessore e delicatissima.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
( http://www.lifegate.it/
Per informazioni rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 3667215569
☞ dalle #19.30 – 23.00
Non perdetevi l’occasione per assaggiare le proposte della “Fabbrica de la Sgagnosa” con specialità della cucina popolare milanese . Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it