Rock Files Live! Indiependence night – 30/09

 
Mercoledì 30 settembre Rock Files Live! “Indiependence night”: artisti indipendenti nell’arte e nello spirito sul palco dello Spirit de Milan.
Indiependence night, la nuova puntata dei Rock Files Live!
I primi a salire sul palco dello Spirit de Milan saranno i Senna: giovanissimo progetto cantautorale del litorale romano. La band, composta all’epoca dai fratelli Carlo e Simone Senna, si è messa in luce nel 2016 grazie al XIV Premio Augusto Daolio – città di Sulmona, che li ha visti trionfare, tanto da guadagnarsi il palco del celebre Nomadincontro a Novellara (Reggio Emilia). Nel 2017, l’amico Valerio Meloni si aggiunge alla formazione ed in quel periodo Carlo compone i brani che formeranno l’album d’esordio Sottomarini (Costello’s/Artist First), realizzato recuperando un vecchio otto piste a bobine, registrato con Fabio Grande e Pietro Paroletti e uscito direttamente in vinile.
A seguire, ospite di questa puntata di Rock Files Live!, Graziano Romani, cantautore emiliano la cui voce forte e personale è stata spesso definita dalla critica come “una delle più belle del panorama rock italiano”.
Artista eclettico e molto prolifico, è un veterano del rock d’autore: nel corso della sua lunghissima carriera ha alternato produzioni in italiano e in inglese, passando per varie formazioni fino alla svolta solista.
Infine, sul palco dello Spirit de Milan a chiudere la puntata, i Selton, band originaria del Brasile nata dall’incontro di quattro amici di Porto Alegre.
Dopo aver trascorso alcuni anni a Barcelona, i Selton partecipano al programma Italo spagnolo di Fabio Volo e, notati dal produttore di Mtv Italia Gaetano Cappa, decidono di spostarsi a Milano. Da quel momento, zona Loreto diventa il simbolo della loro musica. In Italia pubblicano cinque dischi, il primo dei quali – Banana à Milanesa – contiene cover, reinterpretate in portoghese, di celebri brani di Enzo Jannacci e Cochi e Renato.
Per partecipare è necessario compilare il form:
https://www.lifegate.it/…/rock-files-live-indipendence…
**************************************************************
Per quanto riguarda le disposizioni di sicurezza relative all’emergenza Covid 19:
– Avranno accesso ai nostri spazi solo le persone con una temperatura corporea inferiore ai 37.5° gradi
– Per tutti è obbligatorio accedere con una mascherina che potrà essere tolta quando avrete raggiunto il vostro posto a tavola.
– Nelle diverse zone, troverete dei dispenser automatici di gel igienizzante per la pulizia delle mani
– Nel caso in cui vi spostiate dal posto assegnatovi, dovrete mantenere il metro di distanza dagli altri ospiti. In questo caso vi chiediamo comunque di non creare zone affollate lasciando gli spazi per fare lavorare i camerieri
– I servizi igienici saranno accessibili da un ingresso prestabilito e non sarà possibile accedervi a più di due persone per volta
☞ dalle #18.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/#PRENOTA
Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/
Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci al numero 366-7215569 (linea attiva tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00)o scriverci a festeggia@spiritdemilan.it
Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X