Rock Files Live! Lady Day – 09/05

 

Sul palco dello Spirit De Milan Ezio Guaitamacchi, ospita e promuove “Lady Day”, progetto itinerante senza scopo di lucro che celebra le artiste che si battono contro le violenze che ogni anno rendono vittime migliaia di donne e bambine in tutto il mondo.

Una a fianco all’altra, sfileranno sul palco cantanti, autrici e attrici che hanno sempre mostrato attenzione a questo tema.

Tra i numerosi ospiti, la formidabile performer italo/austriaca NicoNote (http://niconote.tumblr.com/), che ha saputo stupire sviluppando un linguaggio personale tra musica a performance, e la talentuosa songwriter rock Veronica Marchi (http://www.veronicamarchi.it/), capace di saltare dal pop all’indie folk, i cui live si contraddistinguono per eleganza, delicatezza e autenticità artistica.

Sul palco salirà anche la spumeggiante dj/rocker Alteria (https://www.alteria.it/), da tempo riconosciuta come una delle voci rock e front woman più̀ apprezzate del panorama musicale italiano. Alteria è nota anche per la conduzione di programmi musicali televisivi, come speaker radiofonica e come deejay a livello nazionale.
Mimosa Campironi (https://www.facebook.com/mimosacampironiofficial/), invece, è una famosa “cantattrice”: attrice e cantautrice italiana, fin da giovanissima si è dedicata allo studio della musica e della recitazione affermandosi in entrambi i campi.

“Lady Day”, proprio come nel progetto “live”, darà spazio anche ai Rock Files Live ad alcune testimonianze di donne che hanno subito violenze per un importante momento di riflessione, incontro e confronto sulle condizioni attuali dell’universo femminile.

A fare da madrina alla serata, la presidente della Fondazione Famiglia Materna, partner del progetto “Lady Day”.

La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.

L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto.
https://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-lady-day

Per informazioni rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 366 721 55 69

☞ dalle #19.30 – 23.00
Non perdetevi l’occasione per assaggiare le proposte della “Fabbrica de la Sgagnosa” con specialità della cucina popolare milanese . Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X