Rock Files Live! Lo spirito di Woody Guthrie – 08/05

 

Appuntamento speciale con i Rock Files Live! di LifeGate Radio.

Dalle 22:30, Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit de Milan, presenta “Lo spirito di Woody Guthrie”, una serata dedicata al cantautore punto di riferimento della musica folk statunitense, uno dei più grandi poeti e cantautori popolari americani.

Barricadero, sempre dalla parte dei più deboli, ispirato e poetico, è stato il padre di tutti i folk singer, da Bob Dylan in giù.

In questa puntata, Ezio Guaitamacchi raduna un manipolo di artisti che hanno fatto loro la lezione artistica e politica di Woody Guthrie.

A partire dal songwriter/producer americano Jono Manson che, direttamente da Santa Fe, New Mexico, si esibirà accompagnato da Jimmy Ragazzon dei Mandolin’ Brothers per finire con il grande Cisco Bellotti che presenta il suo nuovo album Indiani & Cowboy, uscito il 12 aprile scorso.

Con loro, ritornano ai Rock Files il rock writer Massimo Priviero e lo scrittore/giornalista Daniele Biacchessi che recentemente ha pubblicato un libro e un video dedicato alla figura di Woody Guthrie.

L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui
https://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-woody-guthrie

Per informazioni rockfiles@lifegate.it

☞ dalle #19.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina http://spiritdemilan.it/prenotazioni/

Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci
dal martedì alla domenica, dalle ore 15:00 alle 19:00
al numero 366-7215569 o scriverci a
festeggia@spiritdemilan.it

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X