Si Muore Tutti Democristiani – Il Terzo Segreto di Satira – 10/05

 

INIZIO EVENTO LIVE ALLE ORE 23:00
INGRESSO LIBERO

Il 10 Maggio esce “Si muore tutti democristiani”, il primo film de Il Terzo Segreto di Satira. Dopo la proiezione del film al cinema, gli autori e gli attori del collettivo milanese festeggeranno l’uscita nelle sale con una festa ricca di ospiti allo Spirit de Milan. Insieme a loro sul palco ci saranno i Trecital, Ruggero de i Timidi, il dj-set del Milanese Imbruttito e altri ospiti a sorpresa.
L’ingresso è gratuito e, per tutti quelli che arriveranno con il biglietto del cinema, una birra in omaggio.
Vi aspettiamo!

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

IL TERZO SEGRETO DI SATIRA
I milanesi Pietro Belfiore, Davide Bonacina e Davide Rossi, il mantovano Andrea Fadenti, e il comasco/svizzero Andrea Mazzarella, si conoscono alle Scuole Civiche di Cinema, Televisione e Nuovi Media di Milano durante l’ottima annata (delle suddette Civiche e di Chianti) 2008/2009. Lì bevono caffè, abbordano con scarso successo ragazze e imparano sempre con scarso successo i rudimenti del mestiere. Durante l’amaro febbraio del 2011, grazie anche ad una potente ubriacatura “da Gianni”, Il Belfiore, il Bonacina, il Rossi, Il Fadenti e il Mazzarella, fondano IL TERZO SEGRETO DI SATIRA: un gruppo di cialtroni per cialtroni. I cinque passano metà del loro tempo a mettersi d’accordo. Quello che rimane lo impiegano per scrivere, girare, montare e irridere quello che gli passa per la testa.
Il loro canale youtube ha superato le 12 milioni di visualizzazioni; hanno realizzato video, tra gli altri, per Report (Rai3) e Piazzapulita (La7), nel 2013 hanno vinto il premio della Satira di Forte dei Marmi. Nel 2017 realizzano il loro primo lungometraggio “Si muore tutti democristiani” in uscita nelle sale il 10 maggio.
Non vogliono essere querelati ma sono pronti a farlo se necessario.
Alcuni preferiscono il mare, altri la montagna. Sanno chi ha ucciso Kennedy e che fine ha fatto Laura Freddi, ma non lo diranno mai, per nessun motivo!

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X