Speciale Spirit in Blues – Arianna Antinori – MMW – 25/11

 

SPECIALE SPIRIT IN BLUES – ARIANNA ANTINORI in concerto

Domenica 25 novembre
Ore 19:30 Apertura porte
Ore 21:30 Inizio concerto

Ingresso 10€

Per concludere in bellezza la settimana della MILANO MUSIC WEEK aggiungiamo la quarta serata di Spirit in Blues a Novembre col ritorno a Milano del rock blues di Arianna Antinori

Arianna Antinori è considerata una delle più belle voci del panorama rock blues in Italia. Con il suo timbro potente e graffiante ha conquistato artisti, giornalisti e addetti ai lavori con le sue esibizioni live. Ama in maniera viscerale il rock, quel sano rock che ha saputo contaminarsi senza perdere identità e che affonda le sue radici nel blues, nel soul e nel rock’n’roll.

I suoi concerti sono pura energia rock in pieno stile Antinori, passando da cover internazionali dei Led Zeppelin, Janis Joplin, Beatles ai brani dei suoi due dischi “ariannAntinori” in lingua inglese e “Hostaria Cohen”, tutto in lingua italiana.

Nel 2010 Arianna ha vinto il concorso “Cheap Thrills: You – inspired by Janis Joplin” indetto dalla famiglia di Janis, Michael e Laura Joplin, come miglior interprete della celeberrima canzone “Mercedes Benz ” a cui hanno fatto seguito alcune date insieme ai Big Brother and the Holding Company, la band di Janis, durante le tournée europee tra il 2010, 2011, 2012.

Nel 2012 esce il suo primo disco autoprodotto “ariannAntinori” e lavora al disco con due produttori, Jean Charles Carbone (già collaboratore di Universal e Sugar) e Marco Fasolo, talentuoso polistrumentista già leader dei Jennifer Gentle.

Nel 2017 esce “HOSTARIA COHEN”, album di inediti interamente cantato in italiano, prodotto dal noto produttore discografico e autore d’indiscussa fama internazionale Mauro Paoluzzi
(Gianna Nannini, Mango, Bluvertigo, Roberto Vecchioni, Loredana Bertè, Patty Pravo e molti altri). Il disco vanta firme importanti del panorama autorale italiano, quali Vincenzo Incenzo, Raffaella Riva ed Elio Aldrighetti, un team di lavoro prestigioso per un album che si presenta con l’anima intrisa di un rock attuale ma con testi in italiano.

Ad un anno circa dal grande concerto di presentazione all’Alcatraz, Arianna torna finalmente a Milano sul palco di Spirit in Blues!

-Arianna Antinori: Voce
-Davide Pezzin: Basso (bassista di Ligabue e Cristiano De Andrè)
-Alberto De Rossi: Chitarra
-Giovanni De Roit: Chitarra
-Roberto Parolin: Batteria
+ Special Guest :
-Andrea Braido
-Andy Fluon Bluvertigo
-Andrea Zuppini

https://www.facebook.com/arianna.antinori.5/?fref=ts
www.ariannaantinori.com
https://twitter.com/ariannaantinori
https://www.instagram.com/ariannaantinoriofficial/

Per ascoltare :
https://ariannaantinori.lnk.to/Hostaria-Cohen
https://www.youtube.com/user/arycomfort/videos
https://open.spotify.com/artist/0n5kDOHGDUrZtc5Gp67k0t?si=V1kGoA7WRoy68OKbzfY-aA

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INFO:
☞ Ingresso 10€
Acquistabili la sera stessa o in pre-vendita on-line
https://www.mailticket.it/evento/19706

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare da noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare utilizzando il form online, dopo aver letto tutte le informazioni relative all’evento previsto dopo cena.

Prenota qui la tua cena: http://spiritdemilan.it/prenotazioni/

Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci
dal martedì alla domenica, dalle ore 15:00 alle 19:00
al numero 366-7215569.
Potete anche eventualmente scriverci a
festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X