Spirit in Blues – Ardy Blues Band – 08/10

 

Ardy Blues Band è il nome sotto il quale si nasconde una grande passione per il Blues, passione che ha riunito Damiano Ardito, Amos Vismara, Roberto Stefani e J C Harpo in un ensemble dedito esclusivamente alla musica cosi detta del diavolo.
La Band si è formata nel 2005 quando dopo aver fatto una lunga gavetta con la loro prima Band (Same old Blues Band) e dopo lunghe ricerche trovano finalmente i giusti ’’ tasselli’’ per costruire l’impianto sonoro a loro più congeniale.
Ed è così che Amos Vismara e Roberto Stefani dopo anni di concerti al servizio di innumerevoli Blues Band in giro per l’Europa, si trovano e danno vita a quella che sarà la line up ottimale della Band.
Negli anni a seguire, oltre a suonare in giro per l‘Italia e partecipare a decine di manifestazioni, si è tolta la soddisfazione di produrre il primo album, quel ‘’Blues I can use’’ (2008) che ha venduto 3000 copie solo nelle uscite locali della band e che è stato tenuto a battesimo da “Life gate radio’’ e da altre emittenti nazionali nei programmi serali dedicati alla musica nera.
Numerose le partecipazioni con diversi artisti del panorama Blues internazionale tra i quali Texas Slim, Arthur Miles, Andy Just. Nel mese di settembre la partecipazione al Bitonto Blues Festival.

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X