Spirit in Blues – Fabio Marza Band – Opening Act Gabriele Dodero – 29/07

 

Spirit in Blues

Inizio concerto ore 22 con la Fabio Marza Band.

Il mese di luglio si chiude col concerto del bluesman Fabio Marzaroli e la sua Fabio Marza Band.

Entrato nel pieno della maturità artistica, il leader Fabio Marzaroli guida la propria band in un percorso fatto di storie – in un repertorio che spazia dal blues al rock-blues elettrico mantenendo un suono corposo e contraddistinto, con momenti elettrici alternati ad atmosfere acustiche.

In questo periodo la band è in tour per presentare l’ultimo album “Nightmare”. La scaletta, oltre alle canzoni dell’ultimo disco, comprende brani dall’album di debutto “Wake and run”, dal secondo album “Blackboard” e “You Know Me – live at Labirinto”.

La band si caratterizza nel panorama blues italiano anche per la duttilitàdella band che la ha portato a collaborare e dividere il palco con alcuni dei più importanti interpreti del blues italiano, su tutti Maurizio Pugno, Rudy Rotta, Maurizio Gnola Glielmo, Stef Burns, Guitar Ray, Alex Gariazzo, Paolo Bonfanti, Vladimir Demyanov.

Fabio Marzaroli (chitarra e voce)
Fabio Mellerio (basso, voce)
Max Ferraro (batteria)
Greta Bragoni (voce)

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X