Spirit in Blues – Blues Ghetto – 03/12

 

SPIRIT IN BLUES
INGRESSO LIBERO!

Inizio concerto h. 22:00 con Blues Ghetto
Quartetto di blues elettrico tradizionale caratterizzato dai suoni scarni e caustici di forte impatto emotivo, presentano allo Spirit il loro primo cd “DONW IN THE GHETTO”

Attingendo a piene mani dai grandi interpreti del genere (Little Walter, Muddy Waters, T-Bone Walker, Howlin’ Wolf, Magic Sam, Sonny Boy Williamson..ecc) quella dei BLUES GHETTO è una proposta musicale molto dinamica ed energica che filtra i classici del Blues, restituendoli con una formula decisamente più moderna, accattivante quanto coinvolgente.

La passione dei singoli componenti per la musica afroamericana attraversa così territori e sottogeneri tra loro interconnessi che sono poi parte della proposta musicale del combo che spazia dai suoni essenziali del Mississippi Blues fino a quelli di più nervosi e torridi del Blues Urbano di Chicago in una miscela di ritmi incalzanti quanto diversificati: Boogie, Swing, Zydeco, Rhythm&Blues, Shuffle “ipnotici” e Funky.

Marcus Tondo: Voce e armonica
Sergio Cacopardo: Chitarra
Alessandro Porro: Contrabbasso
Giancarlo Cova: Batteria

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X