Spirit in Blues – T-Roosters

spirit_fb_BLUES_2017-13
 

SPIRIT IN BLUES

21:00-21:45 Andrea Cubeddu
22:00-24:00 T-Roosters

Ad aprire la serata avremo Andrea Cubeddu, un cantautore blues del ’93 di origine sarda che si muove fra i rigagnoli del Delta Blues e gli gira intorno con sicurezza, competenza e un fervore profano. Un bluesman che vive il Blues nella maniera più autentica e viscerale e lo suona con intensa passione, esibendosi con la sua chitarra e con la sua voce ovunque possa farlo. Il 13 maggio e’ uscito il suo primo album, Jumpin’ Up And Down, una raccolta di 12 brani autografi, un viaggio tra episodi di vita quotidiana e storie di un’antica terra, la Barbagia, il cuore della Sardegna.

Alle 22:00 saliranno sul palco i T-Roosters per la tappa milanese del tour di presentazione del nuovo album “Another Blues To Shout”. Un lavoro partito da una ricerca sonora che esplora le radici della musica dell’anima e le rielabora attraverso la sensibilità dei musicisti. Un tuffo nella tradizione con lo sguardo rivolto al presente e al futuro. La sonorità profondamente blues, in cui si gioca a sottrarre e a personalizzare il linguaggio universale creato dai grandi musicisti del passato, è diventata negli anni la cifra stilistica della band ed è in continua evoluzione.

Tiziano Galli: Chitarra e Voce
Marco Simoncelli: Armonica
Lillo Rogati: Basso e Contrabbasso
Giancarlo Cova: Batteria

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X