Tacchi, Dadi & Datteri – Milano 5.0 – 06/11

 

Milano 5.0 – succede il martedì
INGRESSO LIBERO
Inizio spettacolo 22:00

Rafael Andres Didoni, Germano Lanzoni, Walter Leonardi, Folco Orselli e Flavio Pirini sono legati prima di tutto da una lunga amicizia. Le loro rispettive carriere si intrecciano da oltre vent’anni sui palchi di club e teatri, con incursioni in tv, radio e cinema. Hanno realizzato dischi, spettacoli, video, sempre esplorando e rinnovando in modo personale la “scuola milanese” del teatro-cabaret e della canzone d’autore.
Coerenti con il proprio linguaggio ma anticonformisti, impegnati e leggeri, maturi ma con uno sguardo rivolto all’avanguardia, esponenti di una nicchia che tale non è, di un underground scelto come luogo di libertà espressiva, viaggiano controcorrente ma impossibilitati a essere diversi.
Sanno mescolare risate e malinconie, nonsense e profondità, trovando nella miscela metodo e codice espressivo.
Cani sciolti in continuo girovagare, allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, aprendo le porte alla città che amano e che spesso ricambia, tra un sorriso e una smorfia, come è nel suo modo d’essere. Milanesi di fatto o vocazione raccontano della città sopra e sotto il trucco, così come della vita e di sé stessi.
Se la tirano un po’ ma solo perché sono ancora vivi.

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X