Vasco Bolasco in concerto – 10/12

 

Una nuova serata all’insegna della musica
☞ Inizio concerto h. 22:00 con VASCO BOLASCO

INGRESSO LIBERO!

Un uomo, un filosofo.. Un piano e la sua voce.
Un dialogo fra spiritualità e ragione che si esprime in musica.
Musica come percorso verso una verità che, come voglia di vita, lo accompagna e ci suggerisce un’alternativa al coma dell’indifferenza in cui la fretta ogni giorno ci costringe. L’ascolto, la serenità, la fiducia di potercela fare. Il coraggio di farsi spazio in un mondo di contraddizioni per poter ricominciare ogni volta da capo in quell’eterno presente che essenzialmente siamo. Questo il messaggio di Vasco, giovane artista che vuole condividere questa speranza con noi.
In inglese perché le sue canzoni hanno un obiettivo internazionale, con solo un pianoforte affinché via sia libertà d’interpretazione d’ascolto e con dei testi che raccontano i momenti di cambiamento e di crescita, perché sono i più importanti della vita.

☞ dalle #19.30 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X