Mefisto Brass

Ingresso gratuito
Lo Spirit de Milan apre alle 19:30
☞ inizio musica dal vivo alle 22:00
☆☆ MEFISTO BRASS ☆☆
Il progetto Mefisto Brass nasce nel 2019 a Milano. Il gruppo, in forma di Street Band, propone un repertorio originale, frutto di un metodo di composizione collettivo basato sull’improvvisazione e la rielaborazione di sonorità tipiche della musica elettronica e techno, riformulandole e adattandole a una formazione composta esclusivamente da strumenti a fiato e percussioni, senza l’ausilio di qualsiasi apparecchio elettronico.
La band si inserisce nella scena milanese e in breve tempo comincia a farsi conoscere in tutta Italia grazie anche ad un’intensa attività di busking e performance di strada che portano il gruppo a collezionare numerose esibizioni presso locali, sale da concerto, e festival.
I Mefisto Brass sono:
Giacomo Bertazzoni (Sax tenore)
Lorenzo Faraò (Sax baritono)
Niccolò Pozzi (Susafono)
Fabio Danusso (Rullante)
Davide Turolla (Grancassa)
☞ dalle #19.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/
Per richieste personalizzate potete scriverci a festeggia@spiritdemilan.it
Per le risposte a tutte le domande sullo Spirit de Milan clicca qui https://spiritdemilan.it/faq/

Data

07 Set 2022
Expired!

Ora

Spirit de Milan apre alle 19:30
22:00 - 23:55

Maggiori informazioni

Facebook

Luogo

Spirit de Milan
Via bovisasca 59
Facebook
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X