Home Tutti gli Eventi Perché ci vuole orecchio – open mic

Perché ci vuole orecchio – open mic

Ingresso gratuito!
Lo Spirit de Milan apre alle 19:30
☞ inizio musica dal vivo alle 21:30
Torna il nostro palco aperto, in questa nuova stagione il mercoledì sera, almeno una volta al mese! Sei un cantante o un musicista e vuoi finalmente esibirti per un brano o due? Ti aspettiamo mercoledì 19 gennaio sul palco dello Spirit de Milan. La musica parte all’incirca alle 21:30.
Per partecipare compila questo form, (https://forms.gle/BTnBy1VpqgnJdeFE6): ricordati di farlo prima di ogni data perché ci si prenoterà settimanalmente.
Nei limiti del possibile cercheremo di accontentare tutti dando lo spazio necessario a ognuno.
E’ più agevole ospitare progetti artistici autonomi, ovvero cantanti o piccole band. Più difficile, ma faremo del nostro meglio, inserire nello spettacolo gli strumentisti singoli.
Di fatto il nostro open-mic è diverso da una jam session, il nostro intento è valorizzare progetti musicali singoli o di gruppo. Nonostante questo, come sempre fatto, faremo del nostro meglio per far sì che anche chi arriva con il suo strumento possa essere inserito in qualche esibizione.
Una volta registrato, presentati da noi non più tardi delle 21:15 così da poterti inserire in scaletta.
Il palco sarà allestito per un set acustico con possibilità per pianisti, chitarristi e bassisti, fiati e batteria, senza necessità di utilizzo di amplificatori.
Per quanto riguarda le disposizioni di sicurezza relative all’emergenza Covid 19:
– E’ necessario il Green Pass rafforzato
– Per tutti è obbligatorio accedere con una mascherina che potrà essere tolta quando avrete raggiunto il vostro posto a tavola.
– Nelle diverse zone, troverete dei dispenser automatici di gel igienizzante per la pulizia delle mani
– Nel caso in cui vi spostiate dal posto assegnatovi, dovrete mantenere il metro di distanza dagli altri ospiti. In questo caso vi chiediamo comunque di non creare zone affollate lasciando gli spazi per fare lavorare i camerieri
☞ dalle #19.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/
Per richieste personalizzate potete contattarci al numero 366-7215569 (linea attiva tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:30) o scriverci a festeggia@spiritdemilan.it

Data

19 Gen 2022

Ora

Spirit de Milan apre alle 19:30
22:00 - 22:00

Maggiori informazioni

Facebook

Luogo

Spirit de Milan
Via bovisasca 59
Facebook
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X