Home Tutti gli Eventi Spirit in Blues – Paolo Ercoli: why not

Spirit in Blues – Paolo Ercoli: why not

SPIRIT IN BLUES – INGRESSO LIBERO
Ore 22:00 PAOLO ERCOLI presenta WHY NOT
WHY NOT è il completamento di un lungo viaggio musicale durato 30 anni, cioè da quando Paolo Ercoli ha iniziato a suonare la chitarra Dobro squareneck.
Questo disco è la sintesi di tutte le sue influenze e di tutte le amicizie fatte in questi anni viaggiando, suonando ed imparando.
Paolo in questi ultimi anni ha collaborato con tantissimi musicisti ed artisti americani e non solo, quali Bocephus King, Eric Andersen, Kevin Welch, Jono Manson, Richard Lindgren, Radoslav Lorkovic, Betty Soo, Annie Keating, Scarlet Rivera, Luke Bulla, Tim Grimm, Matt Harlan, The Orphan Brigade, Doug Seegers, Jason Eady, Malcolm Holcombe, Jaime Michaels, Tony Garnier, Thom Chacon, Steve Forbert e altri ancora.
La chitarra Dobro è ancora un qualcosa di misterioso per molte persone, non moltissimo conosciuta, e questo è uno dei motivi principali per cui Paolo ha deciso di pubblicare questo progetto.
Quelli che conoscono lo strumento lo associano, di solito e anche solamente, alla musica country, ma qui Paolo vuole invece evidenziare questo suo meraviglioso suono che così bene si adatta a molti altri, e diversi, stili.
Troverete del jazz, swing, blues, bluegrass, ballate, funky fusion, rock, brani tradizionali folk e anche musica meditativa, accompagnato dal suono della chitarra slide.
Paolo Ercoli presenterà il suo disco insieme al suo trio, cioè Rino Garzia al basso e Gino Carravieri alla batteria. Si aggiungono gli ospiti speciali Max De Bernardi, Veronica Sbergia e Beppe Semeraro, e chissà se ci sarà qualche altro ospite a sorpresa.
Per quanto riguarda le disposizioni di sicurezza relative all’emergenza Covid 19:
– Avranno accesso ai nostri spazi solo le persone con una temperatura corporea inferiore ai 37.5° gradi
– Per tutti è obbligatorio accedere con una mascherina che potrà essere tolta quando avrete raggiunto il vostro posto a tavola.
– Nelle diverse zone, troverete dei dispenser automatici di gel igienizzante per la pulizia delle mani
– Nel caso in cui vi spostiate dal posto assegnatovi, dovrete mantenere il metro di distanza dagli altri ospiti. In questo caso vi chiediamo comunque di non creare zone affollate lasciando gli spazi per fare lavorare i camerieri
– I servizi igienici saranno accessibili da un ingresso prestabilito e non sarà possibile accedervi a più di due persone per volta
Domenica 19 settembre Spirit de Milan apre già dalle 12 per pranzo, musica dal vivo e altre attività nel pomeriggio
☞ dalle #18:30 alle 23
Se volete cenare da noi prenotate usando il form online https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
Per l’aperitivo o il dopocena se si è in 2 o piccoli gruppi non è necessario prenotare. L’ingresso è sempre consentito fino a esaurimento posti. I gruppi grossi possono invece prenotare a pagamento usando il nostro form online.
Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/
Per richieste personalizzate potete contattarci al numero 366-7215569 (linea attiva tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00) o scriverci a festeggia@spiritdemilan.it

Data

19 Set 2021

Ora

Spirit de Milan apre alle 18:30
22:00 - 22:00

Maggiori informazioni

Facebook

Luogo

Spirit de Milan
Via bovisasca 59
Facebook
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X