Norma Miller_27maggio-02

Il 27 maggio torna allo Spirit del Milan la 97enne Regina dello swing NORMA MILLER, per festeggiare insieme a noi il 103° compleanno di Frankie Manning, il ballerino che ha creato il lindy hop e che è scomparso otto anni fa.

Autrice, coreografa, ballerina, cabarettista e attrice, NORMA MILLER è l’ultima testimone vivente dell’epoca del Savoy di Harlem, New York, ed è l’icona vivente indiscussa del lindy hop, il ballo anni 30 che ha visto nascere. Sabato 27 maggio salirà sul palco per cantare insieme alla Billy Bros Swing Orchestra in un concerto imperdibile, non prima di aver presentato l’edizione italiana del suo libro “Swing, baby swing” e raccontarci aneddoti ed episodi salienti della sua vita, della storia del ballo e degli Usa.

Il 27 maggio sarà anche l’occasione per celebrare due anni da quando l’idea dello Spirit ha iniziato a crescere all’interno delle gloriose cristallerie Livellara. Quale modo migliore di farlo se non con Norma Miller a passo di danza all’interno della nostra fornace, ormai ribattezzata cattedrale dello swing?

Per chi prenota per cena o aperitivo 7€, dopo cena 20€ con consumazione

19.00 – Apertura porte
19:30 – Incontro con Norma e presentazione del libro ” SWING, BABY SWING”
20.30 – Aperitivo e inizio dj set
22.30 – inizio spettacolo con la Billy Bros Swing Orchestra
00.30 – Dj set fino a fine serata con Mister Dip

☞ dalle #19.00 – 23.00
Per chi volesse cenare con noi ecco la “Fabbrica de la Sgagnosa”. Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X