Grande Riapertura + Bandiera Gialla – 15/04
>>> ISSIAMO BANDIERA GIALLA! <<<<
Spirit de Milan inaugura la stagione 2016 e lo fa in occasione di un appuntamento entrato di diritto nella tradizione milanese: la design week.
Venerdì 15 aprile 2016 ci onora sul palco una cantante mozzafiato, Frances Ascione, tra i concorrenti dell’attuale edizione di “The Voice” su Rai 2. E poi si canta e si balla con la musica più bella degli ultimi 50 anni nel locale più bello di Milano, Damn Spring non poteva mancare!
>> Apertura alle 18:00 per l’aperitivo tematico curato da ProPoli, una startUp di giovani creativi del Politecnico di Milano. Qui tutto il programma:https://www.facebook.com/
>> Ore 21:30 – LIVE sul palco FRANCES ASCIONE! Dotata di una splendida voce, allegra e ricca di sfumature. Nei suoi concerti spazia tra Blues, Soul, Nu-Soul e Gospel, avvalendosi di una band formata da grandi musicisti: Alfredo Bochicchio alla chitarra; Andrea Rongioletti alle tastiere; Elio Buselli al basso e Andrea Ruta alla batteria.
E’ attualmente tra i concorrenti di The Voice of Italy.
>> Ore 23:30 – continua la serata con Damn Spring! .. per innamorarsi basta un’ora..
LA MEGLIO MUSICA DA BALLARE E CANTARE DAL SECONDO DOPOGUERRA ALLE NOZZE TRA DONNA E DAVID DI BEVERLY HILLS.
Damn Spring celebra l’arrivo della primavera offrendovi una serata dove le solite logiche del clubbing milanese non valgono, importa solo divertirsi, ballare e mettere a dura prova le corde vocali!
>> Per questa settimana il ristorante di Spirit sarà aperto ma NON accetterà prenotazioni: i tavoli saranno a disposizione di tutti; si potrà cenare con una selezione speciale di piatti, come sempre ispirati alla cucina milanese.
*** – *** ATTENZIONE *** – ****
Per la nuova stagione 2016 Spirit de Milan diventa un’ASSOCIAZIONE!!
La tessera sarà in promozione a 5 euro per tutta la settimana del Salone del Mobile. Il modulo per associarsi é on-line, due semplici mosse e potrai ritirare la tua tessera direttamente al locale assieme a un brindisi di benvenuto offerto.
http://spiritdemilan.it/