Rock Files Live! di LifeGate & Spirit De Milan 01/03
Per il nuovo appuntamento dei Rock Files Live di LifeGate Radio, sul palco dello Spirit de Milan – a fianco di Ezio Guaitamacchi – saliranno Vittorio De Scalzi e i Modena City Ramblers, per una serata all’insegna della musica rock/folk.
A quattro anni di distanza dall’ultimo disco di inediti i Modena City Ramblers presentano “Mani come rami, ai piedi radici”. Questa volta il filo conduttore è la cronaca. Resta immutato l’espressività cara alla band fatta di poesia che si accompagna alla verve istrionica del dialetto, ma anche dello spagnolo e dell’inglese.
Ospiti d’eccezione per questo album sono i Calexico, band americana che impreziosisce di sapori desertici l’ammaliante ballata “Ghost town”, cantata in inglese e punto di approdo tra orizzonti morriconiani, celtici e tzigani.
Vittorio De Scalzi, genovese e fondatore dei New Trolls, una delle band storiche del beat e del progressive rock italiano, festeggia quest’anno i 50 anni di carriera. Il primo album Senza orario e senza bandiera rilsale infatti al 1968. Polistrumentista e cantante, De Scalzi è autore di successi dei New Trolls come “Miniera” e “Quella Carezza della sera” e di grandi successi cantati da Mina e Ornella Vanoni. Negli ultimi anni ha portato in scena il concerto-spettacolo “Il suonatore Jones” dedicato alle musiche di Fabrizio De André.
La serata comincia alle 22:30. Ingresso fino alle 22, allo Spirit de Milan in via Bovisasca 57/59, a Milano.
Per informazioni scrivete a rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare dalle 15:00 alle 19:00 al 3667215569
☞ dalle #19.30 – 23.00
Non perdetevi l’occasione per assaggiare le proposte della “Fabbrica de la Sgagnosa” con specialità della cucina popolare milanese . Per il ristorante è vivamente consigliato prenotare chiamando al 366-7215569 (linea attiva dalle 15:00 alle 19:00 dal martedì alla domenica).
Per info scriveteci a info@spiritdemilan.it
Per le vostre feste festeggia@spiritdemilan.it