Rock Files Live! di LifeGate & Spirit De Milan 12/04

****Rock Files Live! Tributo The Doors****
Los Angeles: gennaio del 1967. Per la prima volta nella storia del rock, un disco viene pubblicizzato con un cartellone gigante (posizionato sul Sunset Strip) che mostra i volti della band, il logo dei Doors e il messaggio: Break On Through with an electrifying album.
50 anni dopo il loro debutto discografico, il mito dei The Doors e la leggenda di Jim Morrison sono più vivi che mai.
Ezio Guaitamacchi dedica una intera puntata dei Rockfiles all’epopea della band californiana e alla figura del suo leader carismatico.
Con lui, sul palco dello Spirit de Milan, alcuni artisti italiani che hanno i The Doors e Morrison nel cuore come il poeta-bardo Vincenzo Costantino Cinaski, la cantautrice Micol Martinez, il bluesman Paolo Bonfanti, la pianista e cantante Laura Fedele e lo spumeggiante duo femminile delle Ginger Bender che reinterpreteranno a modo loro alcuni classici dei Doors mentre Roberto Caselli parlerà del suo ultimo libro dedicato a Jim Morrison.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
( http://www.lifegate.it/
Per informazioni: rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569