Rock Files Live! Musica, arte e canzoni – 22/05

 

Tornano i Rock Files Live! di LifeGate Radio.

Inizio concerto ore 22,30

Ezio Guaitamacchi presenta Musica, arte e canzoni. Sul palco dello Spirit de Milan salgono tre artisti molto amati dalla critica per presentare i loro ultimissimi progetti, tre autori che amano mescolare la loro originale vena creativa con altre forme d’arte: poesia, pittura, teatro e danza.

Si comincia con Petrina – acclamata pianista e cantante “sponsorizzata” anche da Paolo Fresu e David Byrne – che farà ascoltare i nuovi brani in italiano. Si prosegue con Zibba – premiato cantautore pop rock – che presenterà il prossimo album in studio anticipato dal singolo Cinghiali. A chiudere la serata ci penserà Francesco Tricarico – artista da sempre fuori dagli schemi – che presenterà il suo ultimo lavoro discografico Abbracciami fortissimo.

Zibba, una delle più interessanti realtà del cantautorato italiano, presenta il singolo Cinghiali, uscito il 15 marzo scorso per la label Platonica e che anticipa il suo prossimo album.

Anche Tricarico torna al fianco di Ezio Guaitamacchi. Sul palco dello Spirit de Milan, il poliedrico artista che spazia dalla musica alla pittura, dalle colonne sonore ai jingles, presenterà il suo ultimo singolo Abbracciami fortissimo. Il brano, uscito il 26 aprile scorso, segna il ritorno dell’artista a tre anni dall’ultimo disco Da chi non te lo aspetti – prima parte e anticipa il suo nuovo disco, in uscita il prossimo autunno.

L’ingresso è libero ma per partecipare è necessario compilare il form qui:
https://www.lifegate.it/persone/eventi/rock-files-live-musica-arte-e-canzoni

Per informazioni rockfiles@lifegate.it

☞ dalle #19.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina http://spiritdemilan.it/prenotazioni/

Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa/

Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00
al numero 366-7215569 o scriverci a
festeggia@spiritdemilan.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X