Rock Files Live! Tris eclettico – 16/09

 
Mercoledì 16 settembre Rock Files Live! “Tris eclettico” con tre artisti camaleontici, capaci di passare da un genere all’altro all’insegna della qualità.
Dal vivo, sul palco dello Spirit de Milan, Ezio Guaitamacchi presenta Tris eclettico, una nuova puntata dei Rock Files Live! in compagnia di tre artisti fantasiosi, camaleontici, capaci di passare con nonchalance da un genere all’altro sempre all’insegna della qualità musicale. L’appuntamento è il 16 settembre 2020.
L’ingresso è libero ma per partecipare è necessario compilare il form qui
https://www.lifegate.it/evento/rock-files-live-tris-eclettico#
Il primo ospite è l’eccentrico songwriter che come nome d’arte ha scelto quello della ditta di famiglia, Massaroni Pianoforti, che presenta il divertente Rolling Pop, pubblicato dalla storica etichetta Cramps. Poi sarà la volta del duo folk blues formato da veterani della scena come Paolo Bonfanti & Martino Coppo, orgogliosi del nuovo lavoro prodotto dal fedele scudiero di Bob Dylan, Larry Campbell. Come gran finale, ritorna l’imprevedibile, spumeggiante troubadour canadese Bocephus King.
Sul palco dello Spirit de Milan, Massaroni presenta il suo quarto album Rolling Pop che segna il suo esordio sotto l’egida della rinata Cramps Records: undici canzoni prodotte dal fratello, Andrea Massaroni, con Davide “Boosta” Dileo.
Paolo Bonfanti & Massimo Coppo, genovesi e amici di lunga data, entrambi virtuosi della chitarra, condividono la passione per la musica e il blues.
Infine sul palco dello Spirit de Milan, Bocephus King, all’anagrafe James Perry: una delle più grandi promesse della musica rock canadese.
Con la sua musica e creatività particolare, Bocephus King si fa conoscere anche in Italia, tanto che il magazine Buscadero gli ha dedicato la copertina commentando: “È la seconda volta che mettiamo un artista sconosciuto in copertina. La volta scorsa era toccato a Tracy Chapman”. Scusate se è poco…
Per quanto riguarda le disposizioni di sicurezza relative all’emergenza Covid 19:
– Avranno accesso ai nostri spazi solo le persone con una temperatura corporea inferiore ai 37.5° gradi
– Per tutti è obbligatorio accedere con una mascherina che potrà essere tolta quando avrete raggiunto il vostro posto a tavola.
– Nelle diverse zone, troverete dei dispenser automatici di gel igienizzante per la pulizia delle mani
– Nel caso in cui vi spostiate dal posto assegnatovi, dovrete mantenere il metro di distanza dagli altri ospiti. In questo caso vi chiediamo comunque di non creare zone affollate lasciando gli spazi per fare lavorare i camerieri
– I servizi igienici saranno accessibili da un ingresso prestabilito e non sarà possibile accedervi a più di due persone per volta
☞ dalle #18.30 – 23.00
Chi vuole cenare da noi può prenotare alla “Fabbrica de la Sgagnosa utilizzando il form online sul nostro sito alla pagina http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa-2/#COMESIPRENOTA
Per tutte le info sui nostri menù e le proposte cliccate su http://spiritdemilan.it/la-fabbrica-della-sgagnosa-2/
Per richieste personalizzate e compleanni potete contattarci
al numero 366-7215569 (linea attiva tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00) o scriverci a festeggia@spiritdemilan.it
Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X