Prenotazioni DOPOCENA
[vc_row][vc_column width="1/6"][/vc_column][vc_column width="2/3"][vc_column_text padding="0px 0px 0px 0px" animate="no" animation="none"]
[vc_column_text padding="0px 0px 0px 0px" animate="no" animation="none"]
[/vc_column][vc_column width="1/6"][/vc_column][/vc_row]
Come Funziona:
Compilando il modulo qui sotto puoi procedere con la tua richiesta di prenotazione, che verrà presa in carico dallo staff dello Spirit de Milan. Riceverai subito una mail riepilogativa (controlla anche la cartella spam) che ti informa che abbiamo ricevuto la tua richiesta, poi ti contatteremo via mail o telefono per la conferma definitiva.
Per l’aperitivo o il dopocena i tavolini vengono riservati a pagamento (25 euro per un tavolino con 4 sedute), ma ricordate che se siete in due o in piccoli gruppi non è necessario prenotare. L’ingresso è sempre consentito fino a esaurimento posti e come sapete i nostri spazi sono molto grandi. Per i grandi gruppi la prenotazione è invece fortemente consigliata.
LA MAIL CHE RICEVI ORA NON È UNA CONFERMA DI PRENOTAZIONE!
CONTROLLA LA PROGRAMMAZIONE NEL CALENDARIO EVENTI DEL MESE, POTRAI SAPERNE DI PIÙ COLLEGANDOTI ANCHE ALLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK.
[/vc_column_text]